OnePlus 7 Pro è uno degli ultimi top di gamma dell’azienda cinese presentato poche settimane fa. Al momento del suo debutto, lo smartphone era disponibile all’acquisto soltanto in due colorazioni, cioè la Mirror Black e la Nebula Blue. Manca infatti l’appello la nuova colorazione Almond ma, stando a quanto trapelato online, non dovrebbe tardare ad arrivare.
Quest’anno l’azienda cinese OnePlus ha deciso di proporre sul mercato i suoi ultimi flagship OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro anche nella nuova colorazione dorata Almond. Per quanto riguarda il mercato europeo, questa colorazione non è ancora disponibile ma le cose potrebbero presto cambiare.
A partire dal prossimo 14 Giugno, infatti, il nuovo OnePlus 7 Pro sarà finalmente disponibile all’acquisto anche in questa inedita colorazione. Almeno per il momento, vi ricordiamo però che questa colorazione sarà disponibile per il solo mercato indiano
. Dovremo infatti attendere ancora qualche settimana per poter vedere effettivamente sul mercato europeo anche questa colorazione del OnePlus 7 Pro.Nella nuova colorazione Almond, l’ultimo top di gamma targato OnePlus sarà disponibile nell’unico taglio di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno, purtroppo non espandibili (come da tradizione dell’azienda cinese). Lo smartphone verrà distribuito sullo store ufficiale Amazon India e sullo store online ufficiale di OnePlus. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il OnePlus 7 Pro Almond verrà distribuito ad un prezzo di 52999 INR, cioè a circa 680€ al cambio. Quando verrà distribuito anche da noi, però, il prezzo di vendita sarà purtroppo più elevato.