Una serie di aumenti relativi alle offerte telefoniche degli operatori nazionali sta per incominciare: a partire da queste prime settimane di giugno, i clienti di TIM, Wind Tre e Vodafone subiranno delle rimodulazioni. Sebbene siano stati previsti degli addolcenti a tali modifiche unilaterali, come ad esempio regali di 20 giga, ricordiamo ai nostri lettori che nelle vostre mani risiede la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto: occhio alle tempistiche, però!
Il primo gestore nominato è TIM, il quale ha deciso rimodulare una serie di offerte dal 13 di giugno. Proprio in questo giorno, le tariffe Tim Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old subiranno degli aumenti di 1,99 euro in più al mese. I clienti che non recederanno dal contratto potranno richiedere uno dei seguenti regali bonus:
A partire da luglio, invece, sarà la volta dell’operatore rosso d’italia. Durante il secondo mese d’estate, le date da ricordare bene saranno tre ossia:
Alla fine di questa lunga lista troviamo anche Wind Tre. Anche il terzo operatore nazionale ha deciso di dare il via all’estate con degli aumenti su diverse tariffe. Partendo da Wind Italia, sappiamo che avranno inizio il 31 luglio e saranno le offerte della serie Wind Smart le soggette. Non è ancora chiaro quali nello specifico, ma in termini economici si parla già di aumenti pari a 2 euro al mese.
3 Italia, sempre il 31 di luglio, darà inizio alla rimodulazione alla tariffa Play 30 Unlimited, la quale inizierà a costare 9,99 euro al mese anziché 6,99 euro.