Le offerte ho. Mobile prevedono soglie uguali per tutti i nuovi clienti ma l’opzione da 8,99 euro al mese è rivolta esclusivamente a determinati utenti. E’ possibile attivarla soltanto effettuando la portabilità da Iliad o da uno dei seguenti operatori virtuali:
ho. Mobile non esclude però gli utenti interessati ad attivare una nuova linea. Infatti si può procedere con l’attivazione anche attivando un nuovo numero
con ho. Mobile.Attraverso la seguente offerta è possibile sostenere un costo mensile decisamente irrisorio, pari a soli 8,99 euro al mese. Il costo di attivazione ammonta a 18,99 euro e comprende la nuova SIM e la sua attivazione e il primo rinnovo dell’offerta.
I nuovi clienti possono saldare la spesa online, richiedendo la SIM tramite spedizione con corriere, presso i punti vendita ho. Mobile o recandosi in una delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso, però, è necessario effettuare precedentemente la prenotazione tramite il sito ufficiale dell’operatore.
Il trasferimento del numero può essere effettuato dopo aver acquistato la nuova SIM, attraverso l’app ufficiale ho. Mobile. Al fine di ottenere l’offerta ho. 8.99€ è necessario che il passaggio avvenga entro e non oltre i 15 giorni dall’acquisto della scheda. In caso contrario, sarà automaticamente attivata dall’operatore l’offerta ho. 12.99€.