Mentre sono in corso gli aggiustamenti per portare la Dark Mode su Android ed iOS gli utenti scoprono un trucco speciale. Si usa per messaggi e condivisioni perfettamente anonime con i nostri contatti personali.
Dopo il caso Pegasus il rapporto degli utenti con la sicurezza è cambiato e si è intuita non solo la necessità di eliminare l’immagine del profilo ma anche di nascondere il numero ad utenti che potrebbero averlo o riceverlo da terze parti. Grazie ad una semplice applicazione mobile gratuita chiamata TextPlus
è possibile creare un utente VoIP segreto partendo da un recapito statunitense che non ci appartiene.Scarichiamo ed installiamo l’applicazione sul telefono e scegliamo un nuovo numero con prefisso +1 al quale giungerà il tanto atteso codice di registrazione da inserire all’interno dell’app Whatsapp al momento della richiesta. Grazie a questo sistema smartphone e tablet potranno utilizzare il doppio account con un numero che nessuno possiede. In alternativa si può pensare di installare l’app in dispositivi senza SIM da utilizzare unicamente a casa in ufficio collegati alla rete WiFi.
Il trucco Whatsapp è stato sperimentato con successo ed è oggi utilizzato per evitare contatti sconvenienti ed amici troppo invasivi. Lo hai mai utilizzato? Facci sapere se ha funzionato anche per te lasciandoci un tuo commento. Seguici sul nostro sito per altri trucchi speciali.