Le soluzioni che andremo ad elencarvi sono da considerarsi valide esclusivamente in versione teleselling, ciò sta a significare che l’utente non potrà richiederla sulla base della provenienza, ma solamente se contattato direttamente dal call center (quindi non sarà necessario recarsi in negozio, né si potrà farlo a tutti gli effetti). La portabilità è sempre strettamente necessaria all’attivazione, la spesa iniziale da sostenere è di 20 euro, con tutto incluso.
La migliore in assoluto resta la Smart 50 Fire, una promozione da 4,99 euro al mese con la quale l’utente potrà richiedere minuti senza limiti e 50 giga di internet alla velocità del 4G (oggi è proposta ai clienti di operatori virtuali). Sempre restando nello stesso bundle di contenuti viene proposta la Smart 50 Flash, una soluzione da 6,99 euro al mese oggi proposta agli uscenti da Iliad o da Kena/ho.Mobile.
Crescendo leggermente nel prezzo finale di vendita, con disponibilità anche per i consumatori di TIM e Vodafone, si incrociano All Inclusive 50 Special e Super. I contenuti a disposizione sono pari a 50 giga di traffico dati, 200 SMS e minuti senza limiti da utilizzare verso tutti, rispettivamente a 9,99 o 13,99 euro al mese.
Il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi richiederà ad ogni modo la presenza in Wind per tutto il periodo, salvo il pagamento di una penale con addebito diretto su credito residuo.