Essendo a tutti gli effetti un operatore virtuale è bene ricordare che la navigazione non sarà possibile su rete proprietaria, ma sfrutterà il ran sharing sul 4G di TIM con una piccola/grande limitazione. La velocità massima, per quanto riguarda il download, non potrà superare i 30Mbps; per l’upload invece arriverà a 5.76Mbps. In ogni caso non potrà essere rimosso, l’unica soluzione che vi permetterà di navigare più rapidamente consisterà proprio nell’attivazione di una SIM ricaricabile di TIM.
Detto questo, tutte le offerte di Kena Mobile condividono il seguente bundle: 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati e SMS senza limiti verso tutti.
Il prezzo più basso in assoluto è riservato agli uscenti da un virtuale, la Kena 6,99 è attivabile a soli 6,99 euro al mese; i possessori di una SIM di Iliad o di ho.Mobile potranno fare affidamento sulla Kena 8,99 da 8,99 euro al mese. Tutti gli altri si potranno buttare a capofitto sulla Kena 12,99 da 12,99 euro al mese, ottima soluzione che potrà essere richiesta anche senza portabilità del numero originario (quindi su nuova numerazione).
L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale o nelle tabaccherie convenzionate Banca5 (senza modifiche ai costi iniziali previsti di base).