L’offerta Passa a Wind All Digital 40 è dedicata ai nuovi e già clienti del gestore ed è tra le poche opzioni che permette di ottenere diversi servizi extra includendoli nel costo mensile, quindi, senza sostenere spese aggiuntive. I clienti, infatti, ottengono il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il servizio SMS MyWind senza andare incontro a costi extra. L’operatore, inoltre, al fine di assicurare ulteriori spese blocca automaticamente i servizi a pagamento
che potrebbero accidentalmente attivarsi e prosciugare il credito.Per quanto riguarda le soglie previste dalla promozione, invece, tramite la Wind All Digital 40 è possibile ricevere:
Il costo mensile da sostenere è di 13,99 euro, da saldare tramite credito residuo. La spesa iniziale, invece, è di 23,99 euro e riguarda la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione. All’acquisto è possibile personalizzare l’offerta selezionando l’opzione aggiuntiva che permette di ottenere 200 SMS verso tutti i numeri aggiungendo solo 0,99 euro al mese.