Sky ha una nuova e straordinaria notizia per tutti i suoi clienti. La pay tv satellitare, dopo aver fatto il grande passo nel mondo del digitale terrestre e dopo aver portato alla luce nuovi servizi (da Sky Q al programma Extra), ora guarda sempre con più interesse al mondo del web.
Sky, è ufficiale l’approdo della piattaforma anche su WhatsApp
Già da tempo Sky ha deciso di puntare su internet. Ne sono un classico esempio le piattaforme On Demand e Now TV. Ora però l’investimento è diverso, dato che la televisione porta i suoi contenuti per la prima volta anche su WhatsApp.
Gli utenti di Sky, ma anche coloro che non sono clienti, da oggi possono restare sempre aggiornati sulle novità provenienti dal mondo del calcio e dello sport. Attraverso delle chat WhatsApp, la pay tv informerà gli appassionati sulle notizie rilevanti della giornata. Il sistema ricalca da vicino quello delle notifiche già presenti sull’app ufficiale.
Come fare ad associarsi al programma WhatsApp di Sky? Nulla di più semplice. Coloro che sono interessati possono visitare il sito ufficiale dell’emittente e seguire i passaggi mostrati in un tutorial che dura al massimo pochi secondi.
Le notifiche, stando a quelle che sono le dichiarazioni d’intenti, non saranno per nulla invasive. Inoltre, qualora lo si voglia, è possibile effettuare la disdetta del servizio con un veloce click. Tutto, ovviamente, è a costo zero.