Abbiamo analizzato il monopattino M365 prendendo in considerazione il suo rapporto qualità/prezzo imbattibile. Se si cerca un mezzo di trasporto ragionevolmente veloce, poco ingombrante e smart questo modello ha tutte la carte in regola per diventare il vostro fedele compagno di viaggio. A dire il vero non ha “tutte le rotelle al posto giusto”.
Ultimamente si è scoperto che alcuni modelli soffrono di un problema meccanico che richiede l’immediato ritiro dal mercato. La spiegazione è semplice: un eccessivo gioco della vite di chiusura rischia di causare la rottura dell’asta verticale
con chiare conseguenze inattese per la nostra sicurezza. Immaginare una situazione simile in discesa lanciati a 25 Km/h non è proprio il massimo.A ragione di questo motivo la società ha deciso di lanciare una richiesta di ritiro per le 10.257 unità vendute in Europa. Nel Regno Unito i ritiri saranno disposti a partire dal 26 giugno 2019, mentre si parla del 1 luglio 2019 per gli altri mercati. Tutti i dettagli sono sul sito del costruttore.
Xiaomi fa notare come nessuno di questi prodotti faccia parte di unità condivise, ossia soluzioni che stanno prendendo piede in alcune città del mondo. Si può verificare la presenza del problema attraverso la nuova pagina, dove è possibile inserire il numero di serie del veicolo a verifica delle condizioni che potrebbero rappresentare un pericolo per la sicurezza personale.
Hai verificato la presenza del nuovo guasto al monopattino Xiaomi? Restituiscilo così da scongiurare ogni futuro pericolo.