Prima di esultare per le enormi possibilità concesse, è bene ricordare che la Play Power Digital è a disposizione esclusiva dei possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena o ho.Mobile) ad un prezzo di 6,99 euro a rinnovo per sempre. Proveniendo invece da quest’ultimi, o più semplicemente da Iliad, TIM, Wind o Vodafone, consigliamo l’attivazione della Play Power 60.
Con un canone fisso estremamente basso, in molti si sarebbero aspettati un bundle altrettanto poco invitante, ma fortunatamente non è cosi. La Play Power Digital
include al proprio interno ben 60 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati con i quali contattare qualsiasi numero di telefono e 200 SMS da inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.Richiedendola direttamente dal sito ufficiale non sono inoltre previsti costi di attivazione, se non quelli necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile e per coprire la prima mensilità. Inoltre, per rendere il tutto molto più allettante, segnaliamo la presenza gratuita del servizio di streaming musicale Apple Music per tutti i 180 giorni successivi alla data di attivazione (sarà importante disattivarlo al termine del periodo di prova, altrimenti si rinnova a 9,99 euro).