Le promozioni disponibili, dunque, diventano tre e la loro attivazione varia contestualmente al gestore da cui si proviene. Nel dettaglio, le opzioni sono le seguenti:
Iniziamo dall‘offerta ho. 6.99€ disponibile soltanto per i clienti che trasferiscono il numero da determinati operatori virtuali, la cui lista può essere visualizzata sul sito ufficiale del gestore. Tramite questa è possibile ricevere le soglie di minuti, SMS e traffico dati al costo di 6,99 euro al mese
, sostenendo un costo iniziale di 16,99 euro.Soluzione intermedia è rappresentata dall’offerta ho. 8.99€ che permette ai clienti di sostenere un costo mensile economico nonostante il rincaro di 2,00 euro rispetto alla versione precedente. L’offerta in questione può essere attivata esclusivamente dai clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da Iliad, Kena, Digi Mobil o Daily Telecom.
L’ultima opzione presenta un costo mensile più elevato, pari a 12,99 euro. La promozione è rivolta ai nuovi clienti che trasferiscono il numero da operatori specifici, anche in questo caso è possibile prendere nota della lista attraverso il sito ufficiale. ho. Mobile dedica l’offerta anche ai clienti provenienti da Vodafone ma riserva loro un costo iniziale che si aggira attorno ai 42 euro.