Le soluzioni che andremo a raccontarvi, va ricordato, non sono accessibili a prescindere dalla provenienza, ma risultano essere a disposizione esclusiva di alcuni utenti contattati direttamente dall’azienda tramite call center. Ad ogni modo va ricordato quindi che non possono essere attivate in negozio o richiedendo il contatto tramite il servizio “Passa a TIM con operatore“; non provate a chiamare o recarvi in negozio, gli addetti potranno davvero fare ben poco (attivazione possibile esclusivamente sul numero selezionato).
Le due soluzioni di cui vi vogliamo parlare sono Iron X 50 giga e Titanium 50 giga. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un promozione in genere proposta agli uscenti da un operatore virtuale con la quale è possibile arrivare ad utilizzare minuti senza limiti e 50 giga di internet alla massima velocità.
Nel secondo invece parliamo a tutti gli effetti di una passa a TIM da 9,99 euro a rinnovo, ma sempre con esattamente lo stesso bundle di contenuti. In genere questa seconda versione viene proposta agli uscenti da Vodafone, 3 Italia o Wind.
In entrambi i casi ricordiamo che la portabilità è strettamente necessaria, sarà quindi obbligatorio acquistare anche una nuova SIM ricaricabile con la quale poi cambiare operatore telefonico nei giorni successivi all’attivazione.