News

5G già attivo grazie a Vodafone, ecco le offerte abilitate

Qualche giorno fa, Vodafone ha lanciato la sua GigaNetwork 5G, al momento attiva in cinque città italiane (Roma, Napoli, Bologna, Torino e Milano) per poi essere estesa, entro i prossimi due anni, ad altre 100 città, e permettendo alle reti di quinta generazione di raggiungere soprattutto le principali località turistiche.

A partire dal 16 Giugno, dunque, i clienti Vodafone con un piano RED Unlimited attivo potranno già cominciare ad utilizzare la rete 5G di Vodafone, a patto che si sia in possesso di uno degli smartphone compatibili con il nuovo standard di connessione mobile.

I clienti Vodafone che non sono in possesso di una di queste offerte, possono usufruire della GigaNetwork 5G attivando l’offerta 5G Start, che prevede un primo mese gratuito di prova e poi un rinnovo al costo di 5 euro al mese.

Cosa includono, invece, le offerte della gamma RED Unlimited?

Vodafone, le offerte RED Unlimited per navigare alla velocità del 5G

Grazie alle offerte della gamma RED Unlimited

, i clienti Vodafone potranno navigare alla velocità del 5G e testarne tutte le potenzialità. L’operatore rosso ha pensato a tre diversi pacchetti:
  • Red Unlimited Smart, con minuti ed SMS illimitati, Internet illimitato per le app Mappe, Chat, Social e Musica e 20 GB di Internet in 5G a 24,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o a 18,99 euro al mese in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
  • Red Unlimited Ultra, con minuti ed SMS illimitati, mille minuti verso Paesi Extra EU, Internet illimitato per le app Mappe, Chat, Social e Musica e 30 GB di Internet in 5G a 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o a 24,99 euro al mese in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
  • Red Unlimited Black, con minuti ed SMS illimitati verso tutti, mille minuti verso Paesi Extra EU e Internet illimitato in 5G a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o a 39,99 euro al mese in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa