PosteMobile è l’operatore virtuale più apprezzato sul suolo italiano. A grande richiesta decide di offrire una proroga per la sua promo Creamy Style a 5 euro al mese. Consta di 500 credit per chiamate ed SMS e include anche un piano dati ben bilanciato per i 5 GB inclusi. Questa tariffa viene estesa alle nuove attivazioni entro il 23 giugno 2019.
Intanto, l’MVNO procede alla creazione di una tariffa nuova che si rivolge in maniera mirata all’utente business e che per questi giorni scala il prezzo passando da 9,99 euro al mese a soli 8,99 euro al mese tutto incluso. Scopriamo insieme le novità tariffarie del momento.
Postemobile: le nuove offerte per utenti consumer e business
Per quanto riguarda la Postemobile Creami Style a 5 euro si parte da un piano base con credit incluse per chiamate vocali e messaggi e 5 GB di traffico Internet.
Il costo resta fisso, eppure si possono richiedere anche 5 GB Extra aggiungendo un solo euro in più al mese, arrivando ad avere un totale di 10 GB per sempre. Il traffico aggiuntivo si ottiene chiamando l’assistenza clienti al 160 oppure il 401212 o inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI 5GIGAEXTRA”.La nuova Creami Extra WOW 50GB Exclusive Business Edition, invece è dedicata a coloro che sono titolari di Partita IVA ed è eccezionalmente proposta in sconto con inclusi credit illimitati per chiamate ed SMS e 52100 credit per il traffico dati, che si possono tradurre in 50 GB al mese a costo fisso. La sostanziale differenza con l’ultima versione della promo è che questa revisione è esclusivamente dedicata ai professionisti.
Per quel che riguarda i costi accessori si rammenta la spesa una tantum per l’acquisto della SIM. Il rilascio del numero costa 20 euro e include 10 euro di traffico. La spedizione del supporto fisico è gratuita. L’utenza prevede l’uso della modalità hostpot e la navigazione in Roaming UE. Questa è inclusa ed illimitata per chiamate ed SMS. Per il traffico dati abbiamo 3,27 GB usabili senza costi aggiuntivi per la navigazione Internet e tramite app.
Ulteriori informazioni sono disponibili attraverso l‘Area Personale e tramite app Postemobile. In alternativa è sempre possibile attivare un canale diretto tramite il numero 401212 o assistenza clienti al 160.