Dai primi mesi del nuovo anno, Netflix, il leader mondiale per lo streaming di contenuti video online, ha adottato un nuovo completamente che ha fatto storcere il naso a non pochi utenti. Alcune modifiche importanti, infatti, sono state apportate al catalogo online della piattaforma. Modifiche che, ad oggi, stanno lasciando con l’amaro in bocca migliaia di utenti.
Negli ultimi mesi, dunque, Netflix ha stravolto il suo catalogo, eliminando dalla piattaforma molte tra le serie TV più amate dagli utenti. Questi ultimi, infatti, delusi dal comportando del colosso Americano, ha deciso di migrare verso i principali competitor.
A primo impatto, le modifiche apportate al catalogo di Netflix, sembrano non avere alcun senso. A quanto pare, però, i motivi sono diversi e sono legati sia allo spazio disponibile sulla piattaforma, sia al fatto che, negli ultimi mesi, queste serie TV hanno perso l’interesse del pubblico.
In tutti i casi, quindi, ecco la lista delle serie TV cancellate aggiornata a Giugno 2019:E’ doveroso ricordarvi, però, che, la cancellazione dei contenuti sopracitati non implica l’eliminazione totale delle serie TV dalla piattaforma ma, bensì, significa che queste ultime non riceveranno mai un finale, ad eccezione di titoli come Jessica Jones.