Se sei scontento del tuo attuale operatore potresti passare alle Kena 6,99 Limited Edition. L’opzione non lascia nulla al caso prevedendo un ricco bundle di contenuti digitali riassumibili in questo schema promozionale:
Il costo complessivo è quello indicato ed a questo si aggiungono solo 4,99 euro di attivazione
più 5 euro una tantum per avere la SIM. Il range di compatibilità delle condizioni si estende a questi clienti che mantengono il proprio numero con opzione passa a Kena:1MOB, BLAD, BT Mobile Full, BTEM, CONAD, COOP, DAILY TELECOM, DMOB, ERG, FASTWEB, Fastweb Full, GREEN ICN, INTERMATICA, LYCAFULL, Mundio, NETVALUE, OPTIMA, POSTEMOBILE, POSTEMOBILE FULL, TISCALI, Welcome Italia
La fase di attivazione SIM passa per il canale online dedicato e si ripropone tale e quale attraverso l’app ufficiale ed i negozi autorizzati. In via del tutto alternativa si può procedere anche tramite contatto telefonico al numero gratuito 181. Grandi esclusi dai vantaggi di questa tariffa sono i virtuali Ho. Mobile, Rabona, Noitel e Nextus.
Nel frattempo segnaliamo anche il nuovo costo applicato nella fase di trasferimento del credito residuo in fase di portabilità del numero.