Netflix è il colosso dello streaming ed uno tra i servizi più richiesti nel nostro paese e non solo. Da qualche tempo a questa parte, però, molti abbonati sono rimasti amareggiati dalle scelte che la piattaforma ha intrapreso e, soprattutto, dai titoli che sono stati eliminati dalla lista di produzione.
Purtroppo, come ben sappiamo, questa pratica non appartiene solo al colosso dello streaming, ma a tutte le case di produzione che devono fare una cernita delle proprie serie tv per mandare avanti quelle promettenti e dare inizio ad altri titoli.
Le nuove serie tv che abbandoneranno il catalogo sono diverse e anche molte, calcolandole dall’inizio dell’anno. Durante questo ultimo mese, infatti, sono stati aggiunti alcuni titoli nuovi ai già rinomati che avevano scaldato l’animo degli abbonati. Nella lista completa delle eliminazioni, quindi, troviamo:
Ricordiamo ai nostri lettori che l’eliminazione della serie tv prevede la non realizzazione di nuovi episodi e nuove stagioni. Le già pubblicate rimarranno disponibili sul catalogo fino a nuovo ordine e quindi chi è interessato potrà procedere ad un eventuale rewatch. Non sappiamo se eventuali diritti verranno ceduti a nuove case produttrici, ma pensiamo che tale opzione sia relativamente distante dalla realtà.