Non resta altro da fare che scoprire le 5 app mai viste che lo store di Google Play ha appena pubblicato per tutti noi utenti. Vediamone la descrizione e scopriamo perché sono uniche nel loro genere.
Partiamo in quarta con un gioco che è degno successore del primordiale Top Speed. Il nuovo titolo ci porta a sfrecciare a bordo di 71 nuovi veicoli da utilizzare con sprezzo del pericolo nei 400 tracciati in modalità Single Player. Questi non sono che una parte del divertimento, ora completato da sfide online in tempo reale con la modalità multiplayer di Top Speed 2.
Passiamo dal dilettevole all’utile con Split Screen Launcher, un’app il cui nome riassume per intero le finalità dell’applicazione. Serve come scorciatoia per l’accesso modalità multi-finestra che include opzioni utili quali ridimensionamento e scelta selettiva delle app. Gratuita ma ancora in fase Beta con qualche bug da correggere.
Draghi e castelli per un gioco che ricorda molto da vicino la celebre saga Candy Crush. Obiettivo principale quello di affiancare frutti in modo da disintegrarli. Ottima notizia giunge per coloro che gradiscono un’interazione offline.Il sistema di monetizzazione, ad ogni modo, rende importante l’aspetto progressivo del gioco, che si scarica da questo link in modalità gratuita.
Tutte queste sfide possono mettere ansia e farci perdere il senso della percezione reale. Per raggiungere il vostro stato di Zen non c’è miglior modo che utilizzare Endel, il nuovo algoritmo software ideato per chi cerca relax attraverso suoni che si adattano alle condizioni meteo in corso.
Questa volta si parla di un’app a pagamento che si può provare inizialmente tramite la trial mode. Concede di accedere ad articoli audio in lingua inglese di numerose testate estere famose come, ad esempio, Rolling Stones. Si tratta di pezzi di stampa riportati sotto forma di audiolibri. Per provarla GRATIS accedi a questo collegamento.
Hai qualche suggerimento? Sei uno sviluppatore? Dai visibilità alla tua app scrivendoci attraverso il nostro sito. La prossima app dello speciale Android potrebbe essere la tua.