L’offerta Vodafone presentata attraverso ho. Mobile anche questo mese propone quindi delle quantità molto alte ed è disponibile in tre versioni, attivabili a partire da soli 7,00 euro al mese, da tutti i nuovi clienti.
ho. Mobile, anche questo mese, offre ai suoi nuovi clienti la strepitosa promozione con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile da sostenere non è uguale per tutti i clienti, infatti, cambia in relazione al gestore da cui si trasferisce il numero
o nel caso si voglia attivare una nuova linea direttamente con ho. Mobile.Prima di andare a vedere i costi mensili previsti per ogni cliente, ricordiamo che l’attivazione può avvenire presso i punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale dell’operatore. E’ opportuno, inoltre, ribadire che in caso di attivazione di offerte scontate, che necessitano il passaggio da determinati gestori, è opportuno effettuare la portabilità entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto della SIM.
Le spese previste per la nuova offerta, come già detto, sono differenti per i clienti. Appunto, coloro che effettuano il passaggio da MVNO possono riceverla al costo di 6,99 euro al mese. I clienti che attivano una nuova linea o trasferiscono il numero da Iliad, Kena, Digi Mobil o Daily Telecom, invece, hanno a disposizione l’offerta al costo di 8,99 euro al mese. Infine, i clienti Vodafone e coloro che attivano la SIM ho. Mobile richiedendo la portabilità da operatori specifici, ricevono la promozione al costo di 12,99 euro al mese.