Il mese di giugno si è delineato come uno dei più complessi ed alla portata del singolo consumatore, le proposte messe a disposizione della community si sono susseguite con sconti e regali davvero molto speciali. Ad affiancare le idee di Euronics, che l’hanno vista promuovere uno “sconto del 50% sul 50%”, ecco quindi spuntare un volantino Trony a tratti molto particolare.
Codici sconto ed offerte Amazon al top sul nostro canale Telegram, premete questo link per collegarvi e scoprirli di persona.
L’idea per mezzo della quale il consumatore avrà l’opportunità di ricevere un rimborso è più che lodevole, anche se comunque cerca in tutti i modi di invogliarci a spendere il più possibile. Al raggiungimento delle soglie minime di spesa (indicate poco sopra) corrisponde uno sconto direttamente in scontrino, questo indipendentemente dal modello o dal prodotto effettivamente acquistato.
In particolare al raggiungimento di 250, 550, 1100, 2200 o 4400 euro di spesa effettiva, il consumatore si vedrà ridurre il tutto di rispettivamente 25, 100, 250, 500 o 1200 euro.
Come specificato in precedenza, il volantino Trony non vi obbligherà ad acquistare un prodotto in particolare, ma offrirà l’opportunità di sceglierne uno qualsiasi tra i tantissimi disponibili in negozio. La campagna è attiva fino al 23 giugno ovunque in Italia, gli acquisti non saranno effettuabili direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.