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Huawei: i consumatori al centro. Il servizio clienti si fa in quattro

Huawei, leader mondiale nel settore della tecnologia, per offrire un’esperienza sempre più premium ai propri consumatori, migliora ed amplia i servizi del proprio Customer Service. Seguendo una strategia di centralità assoluta del cliente, l’assistenza fornita dalla multinazionale cinese si moltiplica.

Proprio così, si moltiplica dando il benvenuto a quattro nuovi servizi specializzati di cui i consumatori Huawei potranno usufruire: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer.

 

Huawei Service Month: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better e Serve you Closer

Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 Huawei inaugura il ‘Service Month’, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti che possiedono smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati a prezzi estremamente vantaggiosi.

Nei due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso l’esclusivo servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda sarà raggiungibile tramite l’app Hicare, scaricabile sia dal sito ufficiale di Huawei che dal Play Store. I modelli su cui la promozione sarà valida sono: P30 e P30 Pro, la serie Mate 20, la serie P20 e P Smart 2019.

I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei, e forniscono un’esperienza di altissimo livello in ogni aspetto dell’assistenza: oltre a consulenze tecniche gratuite

, i consumatori potranno provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali, tra un caffè e l’altro offerto da Huawei.

Inoltre, il produttore garantisce ai propri clienti la possibilità di riparare il device in soli 60 minuti. Nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare il limite stabilito, i clienti riceveranno un piccolo regalo. I call center risponderanno dall’Italia con una gamma di servizi ancora più puntuali, erogati telefonicamente, via mail e tramite chat.

Per renderli ancora più efficienti e capaci di servire al meglio il consumatore, la durata del servizio è stata prolungata: l’assistenza sarà raggiungibile 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle ore 8:99 alle ore 21:00, escluse le festività. Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day!

In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.

Infine, grazie al Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato.

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Pubblicato da
Marco Serra
Tags: huawei