Huawei, leader mondiale nel settore della tecnologia, per offrire un’esperienza sempre più premium ai propri consumatori, migliora ed amplia i servizi del proprio Customer Service. Seguendo una strategia di centralità assoluta del cliente, l’assistenza fornita dalla multinazionale cinese si moltiplica.
Proprio così, si moltiplica dando il benvenuto a quattro nuovi servizi specializzati di cui i consumatori Huawei potranno usufruire: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer.
Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 Huawei inaugura il ‘Service Month’, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti che possiedono smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati a prezzi estremamente vantaggiosi.
Nei due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso l’esclusivo servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda sarà raggiungibile tramite l’app Hicare, scaricabile sia dal sito ufficiale di Huawei che dal Play Store. I modelli su cui la promozione sarà valida sono: P30 e P30 Pro, la serie Mate 20, la serie P20 e P Smart 2019.
I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei, e forniscono un’esperienza di altissimo livello in ogni aspetto dell’assistenza: oltre a consulenze tecniche gratuite
, i consumatori potranno provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali, tra un caffè e l’altro offerto da Huawei.Inoltre, il produttore garantisce ai propri clienti la possibilità di riparare il device in soli 60 minuti. Nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare il limite stabilito, i clienti riceveranno un piccolo regalo. I call center risponderanno dall’Italia con una gamma di servizi ancora più puntuali, erogati telefonicamente, via mail e tramite chat.
Per renderli ancora più efficienti e capaci di servire al meglio il consumatore, la durata del servizio è stata prolungata: l’assistenza sarà raggiungibile 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle ore 8:99 alle ore 21:00, escluse le festività. Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day!
In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.
Infine, grazie al Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato.