Per celebrare l’ormai imminente arrivo dell’estate, Wind dedica le Summer 100 GIGA a coloro che si trovano già nelle condizioni di avere una SIM attiva. Con una tantum di appena 9,99 euro si possono avere 100 GB inclusi da usare entro 2 mesi dalla data di attivazione. Al termine del periodo le opzioni si disattiveranno in automatico prevedendo l’utilizzo del traffico dati base incluso nell’offerta di origine.
A partire dal 17 giugno 2019, tra l’altro, i clienti che richiederanno una nuova SIM potranno con offerta della gamma All Inclusive
e Call Your Country potranno accedere automaticamente alle opzioni gratuite ottenendo 100 GB per Easy Pay o 50 GB per addebito dei costi su credito residuo.I 100 GB gratuiti saranno destinati a coloro che hanno all’attivo offerte All Inclusive Easy Pay (All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e Senior). I 50 GB, come già detto, sono per coloro che richiedono l’addebito dei costi tramite credito residuo.
Chi cambia l’offerta richiedendone una tra quelle compatibili con le promo in oggetto riceve il medesimo trattamento. In questo caso, i GIGA gratuiti verranno disattivati il 22 settembre 2019 avendo priorità sui contatori della propria offerta per tutta la durata del periodo promozionale.
Le Wind All Inclusive sopra elencate riportano un costo di attivazione uguale per tutte e pari a 4,99 euro anziché 19,99 euro mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario il saldo verrà scalato dal credito. I già clienti, invece, pagano 19,99 euro senza sconti.