L’ultimo aggiornamento dell’operatore low cost di Vodafone riguardava le tre nuove offerte rivolte ognuna a una determinata fascia di clienti. La promozione da 8,99 euro era stata dedicata ai clienti Iliad, Kena e provenienti da altri operatori virtuali ma, adesso il gestore ha deciso di favorire i clienti Iliad prevedendo per loro una promozione dal costo più basso.
Effettuando la portabilità
, infatti, hanno la possibilità di attivare l’offerta ho. Mobile da 6.99 euro che permette di ottenere:I clienti Iliad, così, ricevono la promozione al costo di soli 6,99 euro al mese e vanno incontro ad un costo di attivazione pari a 16,99 euro, riguardante la nuova SIM, la sua attivazione e il primo rinnovo della promozione.
Anche gli utenti che trasferiscono il numero da Digi Mobil possono ora ricevere l’offerta ho. 6.99€ mentre resta invariata la situazione per i clienti Kena Mobile e Daily Telecom. Questi ultimi, insieme agli utenti interessati ad attivare un nuovo numero con ho., hanno quindi a disposizione l’offerta ho. da 8.99 euro al mese.