SelfieSTIX, l'accessorio per i selfie con il proprio pet grazie a Dentastix

I pet sono veri e propri membri della famiglia e arricchiscono quotidianamente la vita dei loro proprietari che amano immortalare e condividere i momenti trascorsi insieme al proprio amico. Ma quante volte avete provato a scattare un selfie con loro ma non siete riusciti ad attirare la sua attenzione verso la fotocamera? Adesso ci pensa SelfieSTIX.

SelfieSTIX è l’accessorio lanciato da Mars Italia, con Pedigree Dentastix, in occasione della giornata mondiale del selfie celebrata il 21 giugno, che trasformerà ogni cane nella star dei vostri scatti. Il pratico accessorio sarà in omaggio all’interno delle confezioni di Pedigree Dentastix X28.

 

Selfie con il proprio pet grazie a SelfieSTIX e Dentastix

Non è nient’altro che una clip che si applica sul bordo superiore del proprio smartphone ed è stato ideato per ospitare l’appetitoso snack. Attirato dal Dentastix, il vostro cane guarderà verso la camera frontale del cellulare assumendo quindi la posa ideale per uno scatto a regola d’arte.

In vista delle vacanze estive, SelfieSTIX sarà l’accessorio perfetto per catturare ogni giornata al mare, in montagna o in città accompagnati dal proprio fedele amico. Inoltre, Pedigree Dentastix ha lanciato l’app SelfieSTIX, che integra la prima tecnologia di riconoscimento facciale al mondo per riconoscere il “volto” del cane.

Dopo aver inquadrato il pet, l’app identificherà i soggetti e applicherà una serie di divertenti filtri sul viso del cane, consentendo di realizzare video e foto creative e a prova di social. L’app, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, può essere scaricata gratuitamente dal Play Store di Google e dall’App Store.

Valentina Menato, Direttore Marketing Petcare di Mars Italia ha dichiarato: “sono oltre 60 milioni gli animali da compagnia che vivono nelle famiglie italiane, di cui 7 milioni sono cani, considerati membri della famiglia. Attraverso questo simpatico gadget andiamo incontro al desiderio dei pet-owner di immortalare i momenti con il proprio cane“.

Selfie Stix non è acquistabile singolarmente ma lo si troverà nei pack x28 di Dentastix Daily Oral Care che riportano l’etichetta dell’attività.

Articolo precedenteSpotify consentirà agli inserzionisti di rivolgere una pubblicità più mirata
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10, niente la capsula auricolare: c’è il Sound On Display