Al giorno d’oggi TIM è assolutamente in grado di invogliare gli utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con una lunghissima schiera di offerte e di promozioni dai prezzi decisamente contenuti. Tra le migliori del periodo, e da scegliere entro il 30 giugno, troviamo 7 Extra Go New, Special, Special Top e Special x Te.
Tranne che con indicazioni differenti, ricordiamo che indipendentemente dalla soluzione scelta sarà sempre necessario richiedere la portabilità del proprio numero di telefono originario, con acquisto della SIM da 10 euro e costo iniziale per la promo oscillante tra 9 e 12 euro. Comprese le conseguenze delle offerte, vediamo da vicino le migliori proposte di TIM valide fino al 30 giugno 2019.
TIM: le migliori proposte fino al 30 giugno
- 7 Extra Go New – attivabile da un qualsiasi operatore virtuale (no Kena, ho. e LycaMobile) – include al proprio interno minuti e SMS illimitati con 30 giga di internet al prezzo fisso di soli 7 euro.
- Special x Te – attivabile dagli utenti in uscita da Iliad, un virtuale o ho.Mobile – include 50 giga di internet alla velocità del 4G, affiancati da SMS e minuti senza limiti, tutto a soli 9,99 euro al mese.
- Special – disponibile per ogni nuovo utente – richiede il pagamento di 19,99 euro a rinnovo (con addebito su credito residuo) per minuti/SMS senza limiti e 20 giga di traffico.
- Special x Te – attivabile da ogni nuovo utente – include al proprio interno 40 giga con minuti/SMS senza limiti, tutto sempre a 19,99 euro ma con addebito su carta di credito o conto corrente.
Tutte le offerte possono essere richieste direttamente presso i punti vendita TIM sparsi per il territorio italiano.