Fino al 24 giugno Vodafone si è decisa a prorogare le migliori offerte del periodo, quali sono le Special, apportando piccolissime modifiche alla provenienza degli utenti che le potranno effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono.
Di base, salvo promozioni locali, ricordiamo comunque che i costi di attivazione corrispondono esattamente a 12 euro per l’acquisto della soluzione ed a 5 euro per la SIM ricaricabile; a tutto questo andrà aggiunto anche il necessario per soddisfare almeno la prima mensilità. Scopriamo ora nel dettaglio quali sono le proposte Vodafone del periodo corrente.
Vodafone Special: tutte le offerte del periodo
- Special Minuti 50 giga – sempre con 50 giga e minuti illimitati verso tutti – promozione attivabile a 6,99 euro dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (no ho, Tiscali, Kena e CoopVoce) o da 7,99 euro per i provenienti da Iliad, 1Mobile e Etnia Mobile. Il prezzo sale a 9,90 euro se invece si è in uscita da Kena, Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom.
- Special Minuti 30 giga – inclusi minuti senza limiti e 30 giga di traffico – attivabile dai clienti di LycaMobile, Welcome Italia e BT Italia a soli 6 euro al mese.
- Special Minuti 10 giga – al suo interno si trovano 10 giga e minuti senza limiti – prezzo di 15 euro al mese per ogni nuovo cliente che la attiverà su nuova numerazione.
- Special Minuti 20 giga – 20 giga e minuti illimitati – prezzo di 18,99 euro per i provenienti da Wind, TIM e CoopVoce, di 19 euro su nuova numerazione o di 12 euro se in uscita da 3 Italia.
- Special 1000 – minuti senza limiti e 1 giga di internet – attivabile anche senza portabilità, è a disposizione di ogni cliente a 12 euro al mese.
Per maggiori informazioni, o per attivare le varie offerte Vodafone, dirigetevi presso uno dei tantissimi punti vendita.