OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, annuncia il suo nuovo servizio di pick-up per l’assistenza ai clienti, per potenziare il proprio supporto e aiutarli in qualsiasi momento di necessità. In caso di necessità di riparazione del proprio smartphone OPPO, i clienti OPPO potranno prenotare un servizio di ritiro.
Farlo sarà estremamente semplice: basterà infatti registrarsi al sito internet ufficiale www.vpassistenza.com/oppo/ e prenotare un servizio di ritiro in maniera completamente autonoma. Sarà inoltre possibile decidere in libertà l’orario del ritiro così da non preoccuparsi se lo spedizioniere passerà ad un orario piuttosto che un altro.
Sarà il corriere piuttosto che si preoccuperà di recuperare lo smartphone e di inviarlo al centro riparazioni. E dopo che i tecnici ufficiali dell’azienda avranno risolto il problema per il quale si è reso necessario l’invio del dispositivo, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente.
Il sito internet ufficiale del nuovo servizio di pick-up è già pronto e sarà supportato da un Call Center preparato. L’assistenza clienti telefonica sarà in grado di rispondere alle domande e ai dubbi dei clienti ma soprattutto avrà tutte le competenze per aiutarli a creare il proprio ticket di pick-up. Il servizio sarà disponibile per tutti a partire da oggi.
Se vi state chiedendo quali sono orientativamente i tempi per un eventuale riparazione, e quindi il lasso di tempo durante il quale rimarrete sprovvisti del vostro smartphone OPPO, non sono stati comunicati. In realtà si tratta di variabili che mutano in base al guasto ma è ovvio che ai tempi della riparazione andranno aggiunti i tempi tecnici del trasporto.