La storia di WhatsApp è costellata da tanti successi, e questi sono arrivati in misura ancora più grande quando è cambiata la proprietà. Mark Zuckerberg ha infatti reso la piattaforma ancora più performante, aumentandone esponenzialmente il valore e soprattutto apportando nuovi miglioramenti.
Tante sono state le modifiche che sono arrivati in questi anni ed anche in questi ultimi mesi, le quali sono i riuscite inoltre a rendere WhatsApp una vera e propria armata impossibile da battere per le app concorrenti. C’è però un aspetto che sembra tutt’altro che risolto, ovvero quello che riguarda le truffe che spesso e volentieri arrivano in chat. Nonostante sia stato ridotto da 21 a 5 il numero dei messaggi da poter inoltrare, una nuova catena avrebbe fatto capolino in chat.
Quando si parla di WhatsApp, non si può fare a meno di tirare in ballo i vari problemi che contornano gli utenti iscritti all’applicazione. Stando a quanto riportato nelle ultime ore infatti si sarebbe diffusa una nuova truffa nelle chat di tutto il paese.
Il testo che ha cominciato a girare grazie alle solite catene di Sant’Antonio, parlerebbe di una multa da 150 euro da pagare. Lo scopo in realtà è tutt’altro, dato che viene promesso ai utenti di esentarli dal pagamento nel momento in cui vanno a pagare 5 euro. Esiste infatti un link nel testo che porta ad una pagina molto ben elaborata che richiede il pagamento, ma non dovete assolutamente fidarvi.