Android Q Anche se il presidente Trump ha inserito Huawei (società madre di Honor) nell’Entity List, impedendo di fare affari con qualsiasi società statunitense, la nuova serie di smartphone di Honor 20 otterrà Android Q.

La notizia proviene da una fonte attendibile. Pare che l’intera famiglia HONOR 20 (quindi HONOR 20, HONOR 20 Lite e HONOR 20 Pro) verrà aggiornata ad Android Q. Tuttavia, non ci sono notizie su quando ciò potrebbe accadere. Ricordiamo che Android Q è ancora nella fase beta. Inoltre, il nuovo sistema non ha ancora un nome ufficiale, ed è molto probabile che non arriverà presto.

Android Q arriverà per la linea Honor 20 nonostante il ban imposto dagli USA

Android Q è la prossima versione del sistema, che inizierà ad essere lanciata sugli smartphone Pixel (e probabilmente su Essential PH-1) ad agosto. Non esiste ancora un nome ufficiale per questa versione di Android, come anticipato prima. Probabilmente lo otterremo nei prossimi mesi, appena prima che l’aggiornamento inizierà a essere maggiormente diffuso. Ma ci sarà Android 10, un grosso problema per la piattaforma.

Poco dopo che molte aziende hanno annunciato di aver tagliato i ponti con Huawei, il governo degli Stati Uniti gli ha concesso una licenza temporanea per lavorare con queste società per i prossimi 90 giorni. Questo è stato positivo per Huawei, in quanto sarà in grado di lavorare con questi partner e di trovare una via d’uscita fino a quando il divieto entrerà ufficialmente in vigore ad agosto. Vi ricordiamo che Android Q non è previsto che inizi a essere lanciato fino alla fine di agosto, quindi sarebbe sorprendente vedere HONOR riceverlo prima della fine dell’anno.

Articolo precedenteVivo, la sua ricarica rapida riempe una batteria di 4000 mAh in 13 minuti
Articolo successivoAndroid regala altre 10 app GRATIS direttamente dal Play Store