Qualche giorno fa era spuntanto online un video in cui era presente la presunta confezione di vendita dello smartphone Realme 4. Nelle ultime ore, però, è apparso online un nuovo video ritraente, questa volta, un hands-on di quello che sembra essere il prossimo Realme 4 Pro.

 

Realme 4 Pro nel video hands-on: tripla fotocamera posteriore?

Un nuovo video pubblicato su un canale di YouTube sembra dunque mostrarci quello che potrebbe essere il futuro smartphone Realme 4 Pro. Partiamo innanzitutto dalla confezione di vendita presente nel video. Quest’ultima sembra molto simile a quella che abbiamo già avuto modo di vedere nel precedente video del Realme 4. Colorazione grigia e scritte gialle: l’unica differenza dalla precedente confezione di vendita è la scritta Pro ad indicarci il nuovo modello.

https://youtu.be/Bs9f37PdjAM

Oltre alla confezione di vendita, nel video hands-on possiamo poi osservare quello che dovrebbe essere il Realme 4 Pro.  Almeno a prima vista, lo smartphone sembra avere delle dimensioni piuttosto generose. Sulla backcover di questo nuovo device (dotata in questo caso di una colorazione celeste) possiamo notare come sia presente una tripla fotocamera posteriore. I tre sensori fotografici posteriori, in particolari, sono disposti verticalmente al centro della backcover (un po’ in stile Redmi K20).

Da notare, poi, una cosa interessante. Su questo presunto Realme 4 Pro, infatti, sembra mancare un sensore biometrico posteriore per il riconoscimento delle impronte digitali. Questo potrebbe significare che su questo modello l’azienda abbia deciso di introdurre un sensore biometrico in-display (a differenza del precedente Reale 3 Pro), ma ovviamente si tratta solo di un’ipotesi per il momento.

 

VIASlashleaks
Articolo precedenteInstagram ancora down per alcuni utenti, ecco il motivo
Articolo successivoComputer lento? Come velocizzarlo in pochi passi e secondi