Il meccanismo alla base del corrente volantino differisce da quanto originariamente proposto da Expert e Unieuro sotto vari punti di vista; nel caso di quest’ultima ricordiamo che per raggiungere l’omaggio l’utente deve acquistare il prodotto che l’azienda ha selezionato in precedenza. Nel volantino Trony invece il rimborso è garantito indipendentemente da cosa effettivamente si andrà ad acquistare, a patto però che si raggiunga un taglio minimo di spesa.
Cliccate questo link per vedere i codici sconto e le migliori offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram.
Il funzionamento della promozione in oggetto è ad ogni modo decisamente semplificato; dopo essersi recato in negozio il consumatore deve
scegliere uno o più prodotti da acquistare/aggiungere al proprio carrello. Raggiunta la spesa minima di 250 euro è presto fatto, in cassa lo aspetterà uno sconto fisso di 25 euro.Volendo/potendo spendere cifre decisamente maggiori, il risparmio, nonché il rapporto spesa/sconto, crescerà vertiginosamente. Il massimo raggiungibile è di 1200 euro su 4400 euro di spesa effettiva, ma non dimentichiamo comunque l’esistenza dei tagli di 100 euro su uno scontrino di 550 euro, di 250 euro su uno di 1100 euro e simili.
Naturalmente quanto scritto sono da considerarsi valori minimi, la riduzione indicata si riceverà rientrando in un intervallo temporale piuttosto che l’altro. Il volantino Trony è ancora attivo in ogni punto vendita, che dire, approfittatene prima che sia troppo tardi.