Molti utenti, dopo una prima stagione tra alti e bassi, si attendono una grandissima annata da DAZN. Effettivamente la nuova piattaforma non ha dato il meglio di sè durante l’ultima stagione appena conclusa, e perciò ci si aspetta davvero tanto.
Chiaramente nessuno può lamentarsi in merito ai prezzi, i quali sono stati rappresentati da soluzioni davvero appetibili per qualsiasi categoria di utenti. DAZN ci ha infatti tenuto a lasciare i prezzi dei suoi ticket molto bassi, in modo da attirare sempre più clientela. La prima fase della stagione di Serie A è stata parzialmente fallimentare, visti i tanti blocchi e le numerose interruzioni che hanno funestato la piattaforma. Poi però tutto è migliorato con una connessione molto più stabile che ha messo le basi per un futuro molto più radioso.
DAZN ha fondato tutto il successo sui ticket, lanciando soluzioni davvero convenienti. I prezzi sono quindi molto bassi e continueranno ad esserlo anche per l’anno prossimo visto che due ticket su tre sono stati appena rinnovati.
Si tratta dell’ abbonamento mensile che cosa 7,99 euro o 9,99 euro in base alla abbonamento Sky, e della soluzione trimestrale che costa 21,99 euro. Questo ha reso felici gli utenti, i quali però si aspettavano la ciliegina sulla torta proprio come la stagione passata. L’abbonamento da 7 mesi non è stato infatti rinnovato almeno per il momento, ma con grande probabilità da metà luglio ripartirà anch’esso.