A partire da soli 6,99 euro al mese, il low cost di Vodafone ho. Mobile permette di attivare la sua offerta in tre varianti. La prima, rivolta ai clienti Iliad e MVNO offre la possibilità di ottenere le soglie previste al costo di soli 6,99 euro; la seconda, invece, rivolta ai clienti MVNO
e a coloro che attivano un nuovo numero è disponibile a 8,99 euro; la terza, disponibile per i clienti di operatori specifici, tra i quali Vodafone, è attivabile a 12,99 euro al mese.Le soglie offerte comprendono minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic. A ciò vanno aggiunti i numerosi servizi aggiuntivi offerti dall’operatore, come l’avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot o il numero gratuito che permette di monitorare il credito residuo.
Dunque, con ho. Mobile, è possibile ottenere promozioni straordinarie e usufruire di tutti i vantaggi previsti senza dover sostenere costi extra. Al fine di tutelare i clienti dalle spese impreviste, inoltre, l’operatore procede con il blocco automatico dei numeri a pagamento e sospende la navigazione in caso di esaurimento dei Giga previsti.