Vodafone ha presentato il proprio piano compensativo dedicato ai clienti che rinunceranno al diritto di richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni: 50 GB di Internet e voucher.
Il Consiglio di Stato aveva fissato al 4 Luglio il giorno dell’udienza nella quale bisognava presentare dei piani di storno. Vodafone ha voluto anticipare i tempi della giustizia amministrativa, proponendo un piano compensativo ai propri clienti che, qualora dovessero accettarlo, non potranno poi chiedere in futuro il rimborso monetario.
I clienti Vodafone ne stanno ricevendo in queste ore la comunicazione: 50 GB di traffico dati sulla SIM mobile o su quella fornita con la Vodafone Station e cinque voucher a titolo di compensazione alternativa dovuta al ritorno alla fatturazione mensile. Ricordiamo che i clienti che accetteranno il piano compensativo di Vodafone rinunceranno automaticamente al diritto di richiedere il rimborso in forma monetaria
.I cinque voucher consistono in:
I voucher scadranno il prossimo 25 Agosto. Per accettare il piano di storno, basta rispondere con un “Sì” al messaggio ricevuto, mentre chi non è in possesso di una SIM Vodafone potrà accedere all’apposita pagina Web dell’operatore rosso e lasciare i propri dati.
Entro le 72 ore successive alla richiesta si riceverà un messaggio di posta elettronica con i codici dei voucher da riscattare.