Il volantino Esselunga rompe gli indugi lanciando un’ottima campagna promozionale con la quale rendere “pan per focaccia” a tutte le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica e non solo, riuscendo così ad attirare l’attenzione dei consumatori italiani.
A dispetto di quanto effettivamente visto in precedenza, nella soluzione corrente, chiamata “Sconti 30% 40% 50%”, il cliente ha la possibilità di acquistare dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato, e non top di gamma assoluti. Dopo le ottime soluzioni che l’hanno vista rilanciare Huawei Mate 20 Pro e simili, per una volta Esselunga abbassa leggermente il tiro arrivando a puntare verso gli utenti con modeste possibilità economiche e non sempre troppo attenti alle caratteristiche complessive dello smartphone.
Il nostro canale Telegram pubblica ogni giorno le migliori offerte ed i codici sconto Amazon, cliccate qui per scoprirli nel dettaglio.
Volantino Esselunga: offerte a più non posso
Soluzione primaria inserita all’interno del volantino Esselunga riguarda la possibilità di accesso, dietro il pagamento di 1 solo euro, allo smartwatch Nordmende del valore commerciale di oltre 69 euro. La via da seguire per ottenere l’obiettivo prefissato obbligherà il consumatore all’acquisto di uno dei seguenti smartphone.
I migliori tra cui scegliere restano comunque Galaxy J4+ in vendita a 138 euro, Huawei Y6 2018 disponibili a 98 euro, Xiaomi Redmi 7 in vendita a 118 euro, Samsung Galaxy A6 2018 a 178 euro, Huawei P20 Lite a soli 198 euro, per finire con Huawei P30 Lite a 318 euro (non dimenticate nemmeno Galaxy A9 2018 a 348 euro).
Il volantino Esselunga è attivo in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale.