Tutti gli utenti che si sono legati ad Iliad hanno avuto modo di capire la stoffa di cui il nuovo gestore è fatto. Molto spesso infatti capita che questo provider riesca ad estirpare utenti anche ai gestori più forti sul mercato come TIM e Vodafone, e di certo non a caso.
Stando alle ultime notizie, la nota azienda avrebbe raggiunto rapidamente la somma di 3 milioni di utenti, superandola propria in queste ultime settimane. È ovvio che questi sono numeri che denotano una certa superiorità rispetto alla maggior parte dei concorrenti, ma l’obiettivo è crescere ancora. Iliad ha però intenzione di limare alcuni aspetti che hai utenti non sono piaciuti, tra i quali ci sarebbe anche la rete 4G.
Non bisogna mai valutare un gestore solo per le promozioni che detiene e per i prezzi che offre al pubblico, ma anche in merito alla qualità del servizio. Iliad ha dato tanto ai clienti, soprattutto perché le tue offerte sono molto convenienti e piene di contenuti, ma i problemi non sarebbero rimasti fuori da tutto ciò.
In molti hanno riferito infatti di avere grandi difficoltà nel navigare sulla rete 4G del gestore, ma sarebbero stati presi provvedimenti in merito a questa faccenda. Iliad ha sottoscritto infatti un accordo con Cellnex, noto colosso che offrirà i suoi ripetitori al fine di ampliare il segnale su gran parte del territorio.