Se la Wind Smart la possiamo considerare come l’offerta riservata agli uscenti da un virtuale, la promozione discussa nel nostro articolo risulta essere decisamente più costosa (14,99 euro contro i 6,99 euro della suddetta), ma estende al massimo le possibilità di attivazione.
La All Digital 40 non pone limiti, al momento in cui vi scriviamo è raggiungibile da un qualsiasi utente sul territorio nazionale con costi iniziali azzerati e portabilità obbligatoria (si paga solamente la SIM e la mensilità).
Al suo interno sono stati posizionati 40 giga di traffico da utilizzare per navigare in Italia, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri. Inclusi, inoltre, troviamo anche la segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind (con il quale si ricevono SMS informativi nel caso in cui altri consumatori abbiano provato a contattarvi trovando però telefono spento, occupato o non raggiungibile).
La passa a Wind presenta inoltre due vantaggi da tenere assolutamente in considerazione; prima di tutto non ha vincoli contrattuali, l’utente potrà chiedere il recesso in un qualsiasi momento senza dover pagare penali. Inoltre, per renderla ancora più allettante, ecco arrivare il bonus di 100 giga di traffico dati da utilizzare nel corso dei mesi estivi (con scadenza a metà settembre) in maniera completamente gratuita.