Tutte le promozioni che elencheremo sono da considerarsi attivabili in ogni punto vendita del territorio o tramite il servizio telefonico “passa a TIM con operatore”, con portabilità del numero ed i seguenti costi iniziali: 12 o 9 euro per l’offerta (dipendentemente dal canale scelto), 10 euro per la SIM ricaricabile ed ovviamente quanto previsto per la prima mensilità.
Con la 7 Extra Go New gli utenti potranno davvero risparmiare moltissimo, è richiesto un contributo di soli 7 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo, per ottenere l’accesso a SMS e minuti illimitati, da aggiungere comunque a 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. L’attivazione è esclusivamente alla portata dei consumatori in uscita da un operatore virtuale.
Le soluzioni a disposizione globale sono invece le Special e Special Top, le differenze risiedono nel metodo di pagamento scelto (credito residuo o conto corrente), pur presentando comunque un prezzo fisso di 19,99 euro al mese. Al loro interno si trovano minuti e SMS senza limiti, con l’aggiunta di 20/40 giga di traffico dati (sono attivabili da chiunque).
L’ultima operator attack da prendere in considerazione è la Special x Te, offerta da 9,99 euro al mese a disposizione degli uscenti da Iliad, ho. e virtuali, con annessi sempre 50 giga e tutto illimitato.