Dare per scontato che anche i più grandi possano campare per sempre di rendita, è una delle cose più sbagliate in assoluto anche nel mondo del web. WhatsApp è sicuramente la piattaforma di messaggistica più grande e conosciuta in tutto il globo, ma ha affrontato diverse problematiche fortunatamente superandole.
Oltre alle tante funzioni che spesso e volentieri vengono anche implementate con i nuovi aggiornamenti, ci sono anche piccoli intoppi per strada. Molte persone conoscono infatti la questione che rifuarda le truffe. Questa è stata parzialmente limitata dal nuovo aggiornamento che avrebbe ridotto il numero dei messaggi inoltrabili, così da sfavorire le truffe. Molti utenti però hanno ravvisato ancora qualche strascico in merito a questa spiacevole faccenda.
Tante volte nascono nuove applicazioni che si dedicano alla messaggistica istantanea che in ogni modo provano a battere WhatsApp. Ultimamente però la corsa si sarebbe ridotta a sole due o tre piattaforme, tra le quali però a primeggiare sarebbe ancora di gran lunga quella in verde.
Nonostante ciò tantissimi utenti avrebbero scelto di scappare via improvvisamente a causa delle truffe ma anche per altre motivazioni. La direzione è Telegram, app rivale che gode tantissime funzioni che a detta degli utenti sono superiori a quelle offerte da WhatsApp. Inoltre in molti pensano che il livello di sicurezza di questa piattaforma sia davvero incredibile e invalicabile, ragion per cui la scelta è ricaduta proprio su Telegram.