Caratteristica principale dell’offerta è l’essere raggiungibile esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che coloro che la vorranno richiedere dovranno necessariamente possedere una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (no ho.Mobile). I costi di attivazione, fino al 30 giugno, sono stati interamente scontati, con richiesta iniziale corrispondente a soli 5 euro per l’acquisto della SIM (portabilità obbligatoria).
La Kena 6.99 Limited Edition offre di base l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con annessi minuti e SMS da spendere verso ogni numero di telefono registrato sul territorio italiano (indipendentemente dall’operatore o che sia fisso).
L’unica limitazione prevista riguarda la velocità di navigazione, in questo caso va ricordato che l’utente non potrà superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload, pur comunque collegandosi alla rete telefonica di TIM.
Nell’eventualità in cui foste interessati al bundle indicato nell’articolo, segnaliamo la possibilità di accesso da ho.Mobile al prezzo di 8,99 euro (offerta Kena 8.99) e da tutti gli altri a 12,99 euro al mese (offerta Kena 12.99). L’attivazione è sempre e soltanto possibile dal sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento immediato tramite carta di credito e consegna a domicilio, oppure scelta di consegna presso una delle tante tabaccherie convenzionate Banca 5. Maggiori informazioni sono disponibili esclusivamente online.