Tutti coloro che spenderanno almeno 299 euro potranno richiedere la rateizzazione del pagamento, in altre parole viene concessa la possibilità di dilazionare i versamenti in comode rate mensili, senza doversi necessariamente preoccupare degli eventuali interessi (no sovrapprezzo rispetto a quanto dovuto).
Per scoprire i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, collegatevi qui.
I prezzi, dobbiamo ammetterlo, sono davvero più che ottimi. Il dispositivo da consigliare resta sempre il Samsung Galaxy S9+, un terminale che richiede un esborso di circa 499 euro, tramite il quale il consumatore potrà comunque godere di buone prestazioni complessive (anche fotografiche), sebbene sia sul mercato da oltre 1 anno
.Interessanti sono anche le possibilità d’acquisto riguardanti Galaxy Note 9 e Galaxy Note 8. Le differenze in questo caso sono minime, la scelta tra uno o l’altro dipenderà quasi interamente dalle disponibilità economiche dell’acquirente stesso. Ad ogni modo segnaliamo disponibilità rispettivamente a 749 e 399 euro, sempre con garanzia legale della durata di 24 mesi e versione completamente sbrandizzata.
Il volantino MediaWorld qui descritto risulta essere attualmente disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio, segnaliamo comunque la possibilità di scelta d’acquisto online sul sito ufficiale, con consegna spesso gratuita presso la propria abitazione (sempre in negozio, anche con pagamento in loco).