TIM ha dato davvero tanto a tutto il panorama telefonico italiano che sia questo fisso o mobile. Durante gli ultimi anni l’azienda ha sparato le cartucce necessarie per mantenere la sua posizione in alto nella classifica di gradimento.
Il suo dominio è stato messo in discussione non solo da Vodafone, ma anche nell’ultimo anno da un’azienda che nessuno credeva potesse arrivare a questi livelli in così poco tempo. Stiamo parlando di Iliad, compagine che è riuscita a portare via a TIM tantissimi utenti tutti in una sola volta. L’azienda italiana, ha scelto quindi di rilanciare offrendo nuove promozioni che potessero far sorgere degli utenti un sentimento nostalgico. Proprio per questo il provider ha lanciato tre nuove promozioni pronte a distruggere qualsiasi forma di concorrenza.
Tutti coloro che attendevano un segnale da parte di Tim per poter rientrare alla base, oggi possono ritenersi soddisfatti. Il gestore più amato d’Italia ha deciso infatti di lanciare tre promozioni ricolme di contenuti e con prezzi davvero molto bassi.