I clienti, quindi, possono ricevere l’opportunità di attivare l’offerta Wind All Inclusive Flash 50 o la Wind All Inclusive Special 50.
Attraverso la nuova campagna di SMS winback, Wind invita gli ex clienti ad effettuare nuovamente il trasferimento del numero proponendo l’attivazione di due offerte eccezionali. I clienti attraverso le due promozioni possono ottenere:
La differenza tra le due opzioni riguarda il costo mensile da sostenere e la spesa iniziale.
Quindi, i clienti che ricevono l’SMS relativo alla Wind All Inclusive Flash 50 hanno la possibilità di ricevere le soglie appena indicate al costo di soli 8,99 euro al mese. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 11,99 euro ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi.
Attivando la Wind All Inclusive Special 50, invece, il costo previsto per il rinnovo è di 9,99 euro al mese mentre il costo di attivazione anche in questo caso è pari a 11,99 euro con un vincolo di 24 mesi.
E’ utile ricordare che l’attivazione delle due promozioni può avvenire esclusivamente presso i punti vendita Wind e, inoltre, che è necessario effettuare la portabilità del numero che ha ricevuto l’apposita comunicazione.