News

Honor View20, due giorni di sconti incredibili per il device

L’estate inizia nel migliore dei modi grazie a Honor, il brand infatti ha dato il via ad alcuni sconti imperdibili sul proprio store HiHonor. Solo mercoledì 26 e giovedì 27 giugno sarà possibile portarsi a casa Honor View20 ad un prezzo vantaggiosissimo.

Lo smartphone, in vendita abbinata alle cuffie senza fili Honor Sport Bluetooth, sarà disponibile al prezzo speciale di 499 euro. Il prezzo di listino di Honor View 20 è di 769.80 euro mentre le cuffie da sole valgono 69.90 euro. Lo smartphone è disponibile per l’acquisto sia nella colorazione Phantom Blue che nella variante Moschino Red.

Per poter sfruttare l’offerta però bisognerà essere come sempre tra i più veloci a finalizzare l’offerta e bisognerà rispettare gli orari promozionali. La promozione sarà attivata sullo store a partire dalle 12:00 fino alle 15:00 e dalle 20:00 alle 23:00.

Honor propone un’offerta imperdibile per View20 sul proprio store

Ricordiamo che Honor View20 è caratterizzato da un display AMOLED da 6.4 pollici

, dotato di una risoluzione pari a 2310×1080 pixel. All’interno del device troviamo un System on a Chip Kirin 980, realizzato con processo produttivo a 7nm e dotato di co-processore potenziato dall’Intelligenza Artificiale. La versione in promozione è quella caratterizzata da 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna.

Il comparto fotografico di Honor View20 posteriore è composto da una fotocamera principale da 48MP dotata della modalità di scatto AI Ultra Clarity per foto sempre perfette. A supporto del sensore principale c’è una fotocamera secondaria TOF 3D in grado di rilevare la profondità e migliorare gli scatti. La fotocamera frontale da 25MP è integrata nel display con un notch tondo.

Il sistema operativo è basato su Android 9.0 Pie mentre l’interfaccia proprietaria e chiamata Magic UI arrivata alla versione 2.0.1. La batteria da 4000mAh garantisce una autonomia senza precedenti in grado di assicurare ore di gioco e riproduzione multimediale senza problemi.

 

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso