Tra tutti i competitors in ambito Pay TV, quello che di sicuro ha riscosso più successo è Sky, ma DAZN non è passato inosservato. La novità di questa stagione appena finita è rappresentata sicuramente dalla nota piattaforma live streaming che ha provato in tutti i modi a dimostrare di essere una delle migliori.
La sua prima parte di stagione non è stata per nulla entusiasmante, viste infatti le numerose lamentele inoltrate dagli utenti. Molti di loro hanno manifestato infatti il malcontento derivante da blocchi ed interruzioni continue durante i match in corso. In seguito però DAZN è riuscita a far vedere il meglio di sé e tutti sono rimasti più o meno soddisfatti.
Con tutto quello che DAZN ha fatto durante l’ultima stagione, gli utenti si attendono grandi manovre di rinnovamento per continuare a stupire. Infatti la piattaforma ha intenzione di non fermarsi e proprio a testimonianza di ciò, ecco il rinnovo di due ticket su tre.
Sono infatti disponibili tutt’ora le soluzioni da 7,99 euro al mese e da 21,99 euro ogni tre mesi per usufruire di tutti i contenuti di DAZN. Gli utenti però non sono contenti al 100% dato che in tanti attendevano il rinnovo del terzo ticket. Stiamo parlando di quello da 7 mesi che non è stato ancora rinnovato ufficialmente. Con molta probabilità arriverà dal prossimo mese di luglio.