Il low cost di Vodafone si dimostra ancora intenzionato ad ostacolare il gestore francese Iliad ma allo stesso tempo non trascura i clienti degli operatori virtuali rivali. Proprio a questa fascia di clienti, infatti, è rivolta l’offerta ho.Mobile più conveniente.
Effettuando la portabilità del numero i nuovi clienti possono infatti attivare l’offerta ho. 6.99€ che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Il tutto è disponibile al costo di soli 6,99 euro al mese e prevede una spesa iniziale di 16,99 euro; relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo della promozione.I clienti Iliad e MVNO possono effettuare l’acquisto tramite il sito ufficiale che permette di ricevere la nuova SIM con consegna tramite corriere o ritiro presso un’edicola convenzionata. In alternativa, è possibile recarsi presso uno dei 3000 punti vendita del gestore.
Infine, si ricorda a tutti i clienti intenzionati ad effettuare il cambio operatore, che trasferendo il numero a ho. Mobile, a prescindere dal gestore di provenienza, sono inclusi nel prezzo tutti i servizi base, ovvero: