Esplora è uno dei posti migliori per scoprire, fare acquisti e connettersi con persone, brand e Creator. Più del 50% degli utenti su Instagram utilizza Esplora ogni mese. È il luogo dove vanno le persone quando vogliono vedere foto e video relativi ai loro interessi da account che non seguono.
Oggi, l’80% delle persone segue un brand su Instagram, ed Esplora può aiutarli a trovare brand o prodotti che potrebbero amare. Per le persone i marchi rappresentano una parte importante della loro esperienza su Instagram. Che si tratti di fare Shopping, guardare le loro Storie o scoprire le ultime tendenze, le persone cercano.
Cercano attivamente di entrare in contatto con i marchi che amano. Ecco perché, nei prossimi mesi, Instagram introdurrà annunci pubblicitari nei feed di Esplora.
Per gli inserzionisti è un’opportunità per far parte di ciò che è culturalmente rilevante e di tendenza, raggiungendo un pubblico desideroso di scoprire qualcosa di nuovo.
Gli inserzionisti possono facilmente ampliare le loro campagne utilizzando i posizionamenti automatici con un semplice opt-in per raggiungere gli utenti nella sezione Esplora.
Instagram introdurrà gli annunci in maniera graduale e con attenzione nel corso dei prossimi mesi.
Dopo aver cliccato su una foto o un video in Esplora, le persone inizieranno a vedere gli annunci come parte della loro esperienza di navigazione proprio come nel feed principale. Come sempre, le persone avranno il controllo sugli annunci che vedono. Per ulteriori informazioni sulle azioni che si possono intraprendere, si può consultare la relativa sezione.
La sezione è disposta all’interno del Centro assistenza. Instagram vuole rendere la sezione Esplora il posto migliore per le persone per scoprire qualcosa di nuovo e per le aziende per entrare in contatto con potenziali clienti e, a tal fine, continuerà ad investire in questo progetto.