Fino al 30 giugno, giorno di scadenza del mese corrente e di avvicendamento per quanto riguarda le offerte ricaricabili, risultano essere ancora disponibili tantissime soluzioni Vodafone a prezzi decisamente convenienti, tra cui appunto Special Minuti 50 giga o Special 1000.
Le offerte che andremo a raccontarvi sono oggi distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che solamente una ristretta cerchia di consumatori potrà effettivamente attivarle sul proprio numero di telefono. I costi iniziali potrebbero variare, ma in genere corrispondono a 12 euro per la promo e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Vodafone: ecco le offerte da attivare entro il 30 giugno
- Special 1000 1GB: opzione da 12 euro al mese per godere di 1 giga di traffico dati con 1000 SMS da spedire a chiunque si desideri sul territorio nazionale – attivabile da qualunque nuovo utente anche senza portabilità del numero.
- Special Minuti 30 giga: opzione da 30 giga e illimitati minuti per telefonare a chiunque – il prezzo corrisponde a 6 euro per gli uscenti da un operatore virtuale con portabilità obbligatoria.
- Special Minuti 50 giga: offerta con annessi 50 giga e infiniti minuti per telefonare a qualunque numero di telefono – presso di 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale, di 7,99 euro per i clienti di Iliad, 1Mobile o BT Enia Mobile e di 9,90 euro per gli uscenti da Kena, Optima Mobile, British e Daily Telecom.
- Special Minuti 20 giga: offerta da illimitati minuti con 20 giga di internet – attivabile a 12 euro per gli uscenti da 3 Italia, a 18,99/19 euro da tutti gli altri.
- Special Minuti 10 giga: con un prezzo di 15 euro la promo in oggetto è raggiungibile da un qualunque consumatore per godere comunque di 10 giga e minuti illimitati verso tutti.