CoopVoce è arrivato in Italia ormai tanto tempo fa, anche se gli utenti hanno cominciato a prenderlo in considerazione da poco tempo. Il provider virtuale ha dimostrato di avere la stoffa necessaria solo nell’ultimo periodo, e questo sembrerebbe avergli salvato la pelle.
Coop dunque sta riportando vari successi anche in ambito telefonico, e non potrebbe essere altrimenti visto il calibro delle promozioni lanciate. CoopVoce si è affermato in pianta stabile tra i gestori virtuali, grazie a contenuti molto ampi nelle sue promo e soprattutto grazie ai prezzi molto bassi che durano per sempre. In questo momento la voce degli utenti si starebbe facendo sentire soprattutto a causa di una promozione in particolare che potrebbe durare ancora per pochi giorni.
Nessuno avrebbe mai dato credito a CoopVoce se non avesse aggiustato un po’ il tiro in merito ai contenuti delle offerte. Questi inizialmente erano abbastanza esigui, mentre ora sono abbondanti in ogni loro forma.
La nuova ChiamaTutti Enjoy è infatti la massima espressione di quello che pensa il provider in merito alla telefonia. Al suo interno trovate 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e infine anche 10 giga per il traffico dati in 4G. Inoltre tutti gli utenti che sottoscriveranno la promozione per la prima volta e che saranno automaticamente utenti CoopVoce per la prima volta, potranno avere 5 euro sul credito residuo in regalo.