I nuovi clienti dell’operatore virtuale di Vodafone hanno a disposizione tre offerte, ognuna disponibile effettuando la portabilità da determinati gestori o attivando un nuovo numero. Le tre opzioni pur essendo rivolte a utenti differenti presentano le stesse quantità di minuti, SMS e traffico dati; l’unica variante riguarda il costo di attivazione e la spesa mensile
da sostenere ad ogni rinnovo.Ad avere a disposizione la versione più conveniente ed economica sono i clienti del gestore francese Iliad e di alcuni operatori virtuali. Questi hanno l’opportunità di trasferire il numero ad ho. Mobile e ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic al costo di soli 6,99 euro al mese.
I clienti che vogliono procedere con l’attivazione della seguente offerta possono acquistare la nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore o i suoi punti vendita. E’ molto importante, qualsiasi sia la modalità di acquisto scelta, richiedere il trasferimento del numero entro e non oltre 15 giorni. In caso contrario il gestore procede con l’attivazione dell’offerta da 12,99 euro al mese.